I droni AirSelfie arrivano ufficialmente sul mercato italiano grazie a Nital

Category: Videocamere Comments: Nessun commento

AirSelfie arriva ufficialmente sul mercato italiano grazie a Nital permettendo agli utenti di acquistare questi piccoli droni più facilmente e garantendo un supporto diretto anche nel nostro Paese. Un nuovo modo per espandere la conoscenza e l’utilizzo di questo genere di dispositivi.

airselfie

I modelli realizzati da AirSelfie li abbiamo già incontrati in passato e offrono ancora una volta dimensioni compatte e capacità di funzionamento anche senza smartphone collegato potendo registrare video (FHD a 30p) e immagini in alta risoluzione grazie alla fotocamera da 12 MPixel.

I droni compatti del produttore statunitense offrono il supporto a tecnologie come quella one-touch Auto-Fly o Auto-Fly App-Free. Questo per esempio consente al modello chiamato AIR PIX il decollo autonomo, il riconoscimento e inquadratura del soggetto, scattare selfie e video e poi ritornare dall’utente.

Aldo Winkler (CEO di Nital) ha dichiarato in merito “siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video. Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere”.

AIR PIX di AirSelfie è già disponibile per l’acquisto in Italia con un prezzo di 129,90 euro (versione base) o di 179,90 euro con in aggiunta il powerbank così da avere autonomia aggiuntiva di volo pari a sei ricariche senza aumentare in maniera eccessiva gli ingombri e non compromettendo la trasportabilità.

Fonte: fotografidigitali.it

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica