Maxy Studio, 500mq di spazio per noleggio, location ideale per ospitare eventi teorico – pratici

Category: Notizie sulla fotografia Comments: Nessun commento

Riceviamo e pubblichiamo.

Maxy Studio (www.maxystudio.it), spazio unico nel suo genere disponibile per noleggio come studio fotografico, riprese video, eventi e workshop, è felice di annunciare il primo evento organizzato con Profoto Italia il giorno giovedì 21 Aprile a partire dalle 16.30.

Maxy Studio rappresenta, infatti, la location ideale per realizzare eventi fotografici teorico-pratici, poiché offre la possibilità di allestire, in uno stesso spazio e contemporaneamente, sia una zona ad aula, che uno o più set in cui ambientare i servizi.

Il programma degli eventi di formazione teorico pratica presso Maxy Studio prevede, come prossimo appuntamento, Giovedì 21 Aprile un doppio incontro. Dalle 16:30 alle 18:30 Mauro Bertola (Profoto Italia – Phase One) e Davide Bernarello (Arri Italia) avranno il piacere di presentare, a quanti desireranno partecipare, i sistemi fotografici Phase One e i sistemi di illuminazione Profoto e Arri, con le ultime novità.

A partire dalle 19:00 fino alle 21:00 sarà, invece, possibile partecipare ad un workshop di beauty col fotografo di fama internazionale di fashion e beauty Ivan Genasi. In questa fase sarà possibile non solo seguire il workshop, ma anche scattare fotografie. E’ previsto un aperitivo a buffet. (Massimo  25 partecipanti, iscrizione obbligatoria via mail a info@grangesrl.it).

Pur essendo stato presentato solo una settimana fa, Maxy Studio ha già riscosso molteplici consensi nel settore, grazie ai suoi ampi spazi (500mq di superficie) e alla sua interessante suddivisione: un doppio limbo bianco di 12mt x 9,60mt, con travi a traliccio a formare il cosiddetto sistema americana e con curvatura dal basso verso l’alto, con angolo tra le due pareti che forma per definizione un “semiuovo”; e un limbo nero, rarissimo a trovarsi, di 5,70mt x 4,80mt.

Tra le dotazioni più interessanti di Maxy Studio vanno menzionate le sue più moderne attrezzature che lo rendono uno spazio unico nel suo genere, tra cui kit sistemi di illuminazione Profoto, parabole, Bank, ombrelli e un plotter Canon IPF6400 a disposizione con possibilità di verificare la resa di stampa, tramite plug in specifici per la carta proposta dallo Studio. Lo Studio dispone inoltre di connessione wifi in fibra per ogni esigenza di upload o streaming.

Valentina Giola, giovane fotografa di moda e manager di studio, ha così commentato: “Maxy Studio ha un’attitudine naturale per ospitare eventi e questo perché è una location funzionale, confortevole e di alto profilo, completamente personalizzabile e con spazi arredati e studiati appositamente per soddisfare ogni esigenza di ambientazione e tecnica. Crediamo fortemente nella formazione fotografica e siamo felici di collaborare con i grandi marchi di settore che hanno scelto Maxy Studio per i loro eventi di alto livello. Partiamo giovedì 21 aprile con Profoto Italia e non vediamo l’ora di condividere il fitto calendario che ci accompagnerà nel corso dell’intero anno.”

 

Maxy Studio si trova a Pero (MI) in prossimità sia del capolinea MM di Molino Dorino sia della fermata MM Pero, ed a 20 minuti dal centro storico della città. A questo link è possibile visionare un video dimostrativo degli spazi di Maxy Studio, realizzato a bordo di una city car.

 

Maxy Studio

Via Fermi 1B (Pero), Milano

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MaxyStudio/

Sito internet: www.maxystudio.it/

Telefono: 02 3810 2265

Video dello studio: www.maxystudio.it/629/un-giro-al-maxy-studio-la-gopro/

 

Per ulteriori informazioni:

6Glab – il laboratorio di idee di SEIGRADI / Barbara Gemma La Malfa
Via G. Mameli 3 – 20129 Milano
Tel. +39.02.84560801/ Fax +39.02.84560802
Email: 6Glab@seigradi.com
Pagina Facebook: 6Glab
Twitter: https://twitter.com/6Glab
www.seigradi.com

Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.