Yongnuo annuncia il nuovo 35mm F2 per fotocamere Sony full frame

Category: Notizie sulla fotografia Comments: Nessun commento

Yongnuo 35mmIl produttore cinese di obiettivi e accessori Yongnuo ha annunciato l’uscita di un nuovo obiettivo autofocus F2 da 35 mm per fotocamere Sony full frame.

La nuova lente è composta da nove elementi in otto gruppi, tra cui un elemento a bassa dispersione e un elemento asferico. La lente presenta anche quello che Yongnuo chiama “rivestimento nano-multistrato”, ma non specifica a quali elementi viene applicato questo rivestimento.

Il 35 mm F2 ha una gamma di apertura di F2-F16, presenta un diaframma a sette lamelle e ha una distanza minima di messa a fuoco di 35 cm. Il suo autofocus è guidato da un motore passo-passo a controllo digitale (DSM) e una porta USB-C integrata consentirà gli aggiornamenti del firmware, qualora Yongnuo ne rilasciasse uno per migliorare la funzione o la compatibilità.

Sebbene costruito principalmente in plastica, il nuovo Yongnuo 35mm è dotato di attacchi a baionetta in metallo e utilizza contatti placcati in oro, che trasmettono, oltre ai dati per l’autofocus e il controllo dell’apertura, i dati EXIF.

Yongnuo 35mm

È presente anche un interruttore per l’attivazione e la disattivazione dell’autofocus, nonché un pulsante Funzione (Fn) che può essere personalizzato per eseguire una determinata azione o visualizzare un determinato menu.

L’azienda cinese non ha però comunicato il prezzo di questo nuovo Yongnuo 35mm tantomeno la data di presunta uscita sul mercato che dovrebbe comunque essere nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

Fonte: cameranation.it

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica