Fujifilm X-T4 riceve un nuovo firmware che corregge due bug

Category: Mirrorless Comments: Nessun commento

Lanciata a fine Febbraio 2020, la nuova fotocamera mirrorless Fujifilm X-T4 rappresenta la punta di diamante dell’offerta del produttore nipponico. In parte prende in prestito quanto fatto con X-T3 (molto apprezzata) ma grazie all’IBIS evolve ulteriormente. Ora la società lancia un nuovo firmware.

fujifilm x-t4

Il nuovo firmware versione 1.01 non ha novità eclatanti secondo quanto scritto sul sito ufficiale, ma permette di correggere due bug presenti inizialmente in Fujifilm X-T4 che potrebbero infastidire gli utenti di questo nuovo modello. Ecco cosa cambia:

  • corretto il problema che non consentiva la ricarica della batteria nel corpo della fotocamera attraverso dall’alimentatore in bundle quando l’impostazione dell’alimentazione USB viene impostata su OFF (di default è su ON).
  • corretto il bug dove ripetute accensioni e spegnimenti spostavano l’orario impostato.

Per aggiornare il firmware su Fujifilm X-T4 basterà seguire dei semplici passaggi. La fotocamera dovrà essere carica e bisognerà avere una scheda SD vuota da poter formattare. A quel punto basterà scaricare il firmware adatto (controllando versione e modello fotocamera) e copiarlo sulla SD. Inserire la SD nella fotocamera, accenderla e seguire le semplici istruzioni.

Fonte: fotografidigitali.it

Lascia un commento

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.