Panasonic Lumix G90: alla nuova e attesa Micro 4/3 non manca proprio nulla!

Category: Notizie sulla fotografia Comments: Nessun commento

E’ stata annunciata la Panasonic Lumix G90, mirrorless Micro 4/3, sorella minore della G9, dotata di caratteristiche molto interessanti ed appetibili per tutti. Il sensore, un Digital Live MOS da 20,3 megapixel, insieme al nuovissimo Venus Engine ed alla doppia stabilizzazione fornita dal Dual IS 2 a 5 assi, produce un ottimo livello di dettaglio grazie all’assenza del filtro low pass e restituisce una resa cromatica naturale e bilanciata. Anche sul lato della messa a fuoco i risultati della combinazione sensore-processore danno i loro frutti, con la possibilità di agganciare in 0,07 secondi e riprendere raffiche fino a 9 fps in AF-S e 6fps in AF-C. Quando la faccenda si fa movimentata è possibile ricorrere alla tecnologia DFD (Depth From Defocus), grazie alla quale si possono tenere i soggetti inquadrati sempre a fuoco anche se in movimento all’interno del campo. Alla funzione Face/Eye Detection sono stati aggiunti il Pinpoint AF per puntare aree ristrette, il Low Light AF che risulta utile nelle condizioni di scarsa luminosità ed il Custom Multi AF, che permette di scegliere blocchi precisi a partire dalle 49 aree in cui è diviso il sensore.

prosegui la lettura

Panasonic Lumix G90: alla nuova e attesa Micro 4/3 non manca proprio nulla! pubblicato su Clickblog.it 05 aprile 2019 15:45.

Fonte: http://feeds.blogo.it/~r/clickblog/it/~3/4H_pKYitEpQ/panasonic-lumix-g90-alla-nuova-e-attesa-micro-4-3-non-manca-proprio-nulla

Commenta con Facebook

Lascia una recensione

Sei il primo a commentare!

Notifica
avatar
wpDiscuz