Corso di Adobe Lightroom Photoshop a Torino

Category: Notizie sulla fotografia Comments: Nessun commento

Lightroom è un dei software più usati dai fotografi per gestire velocemente le proprie librerie di fotografie. Con estrema semplicità è possibile archiviare e modificare la maggior parte dei propri scatti per darne una maggiore qualità professionale.

Lightroom è adatto a chiunque voglia usare un unico software per importare, visualizzare, selezionare, migliorare e condividere le proprie foto.

Il corso si rivolge a persone di ogni età, che desiderino gestire al meglio le proprie immagini e migliorarne la qualità, utilizzando uno dei software più usati nel mondo fotografico. Verranno analizzati i comandi e le regolazioni principale, utili ad ottenere un notevole miglioramento delle fotografie.

Per la partecipazione al corso è necessario un PC portatile su cui sia stato precedentemente installato Lightroom. E’ possibile scaricare una versione di prova del programma direttamente dal sito di Adobe (gratuita per 30gg dal primo utilizzo): https://creative.adobe.com/it/products/download/lightroom

ISCRIZIONE:
Quota di Partecipazione: 45 Euro; minimo 6 partecipanti, max 12 partecipanti
Richiedere modulo d’iscrizione a info@marcocarulli.com o telefonare al 349.4345255

DOVE, QUANDO:
Il corso si svolgerà in Via Cavour 14 a Torino (zona centro)
Sabato 10 Febbraio dalle 9.30 alle 12.30
Sabato 17 Febbraio dalle 9.30 alle 12.30

Programma

Fonte: http://www.photographers.it/view_news.php?id=10714

Commenta con Facebook

Lascia una recensione

Sei il primo a commentare!

Notifica
avatar
wpDiscuz